Noi siamo pronti per il SARAL e tu?

Vuoi scoprire le novità delle tendenze agroalimentari 2018/2019? Hai un ristorante, una pizzeria, un pub, un supermercato, un’attività commerciale inerente al food?

GEGEL, il partner di fiducia della tua attività, sta preparando per te un’esposizione fieristica dove troverai una risposta per ogni tua esigenza!

Dove e quando?

Dall’11 al 14 marzo 2018 a Pescara presso il complesso in via Tirino 431 in occasione del Saral Food, Fiera Nazionale dell’Alimentazione.

Cosa troverai?

Ripeteremo la positiva esperienza dell’anno passato, che ci ha già visti tra i protagonisti della manifestazione nel settore Ho.Re.Ca, nel fresco, nel libero servizio, nel comparto surgelati e nel banco taglio e delle attrezzature industriali.  Presso il nostro stand troverai un percorso gastronomico che ruota a 360° intorno all’idea di “cucina italiana”, realizzato secondo un concept vicino alle esigenze dei Professionisti della Ristorazione. Presenteremo le soluzioni più all’avanguardia per la ristorazione moderna, dai prodotti innovativi, allo sviluppo dei nuovi trend dal mondo food, dalle attrezzature professionali, alle nuove tecnologie per l’industria alimentare.

Cureremo l’esposizione insieme ad un gruppo di Aziende con le quali abbiamo rapporti consolidati. Aziende leader del settore food, che consideriamo dei veri e propri partner.

Nomi di grande fama, in Italia ed all’estero, quali Orogel, GE carni, Alimentis, Molino Pasini, Rispo Surgelati, Delifrance, Danone, Cascine Italia, VALFRUTTA Conserve Italia, Debic, Euroverde, Jubatti Carni e naturalmente le nostre aziende San Tommaso, Antica Salumeria e Caseificio dei Sapori, esporranno nel nostro stand unitamente ad aziende di primaria importanza nel settore attrezzature industriali per l’alimentazione: Rational forni, Berkel, Pac Service allestimenti e attrezzature. Aziende con la nostra stessa filosofia di vita e con la medesima vision: massima attenzione alla Qualità delle materie prime, Qualità nel servizio, Continuità negli standard produttivi, spirito di Innovazione, desiderio di superare le aspettative del proprio Cliente.

i abbiamo convinto?

Contatta i nostri venditori oppure telefona allo 0871 930022 oppure scrivici una e-mail (contatti@gegel.it), per assicurarti il tuo biglietto!

Ci troverai al padiglione A – Stand 95-104 / 21a-23a  – NON MANCARE, DIPENDE SOLO DA TE!