GEGEL al SARAL l’attesa sta per finire…

Siamo sul mercato dal 1984. Da piccolo distributore del settore surgelati siamo diventati un riferimento importante per tutto il territorio del medio adriatico.

Ogni giorno distribuiamo migliaia di articoli freschi, surgelati e ambient, garantendo soluzioni su misura per il Professionista del settore Horeca e Retail.

Una ricerca costante di prodotti di qualità, che vanno dalle produzioni di eccellenza del nostro territorio alle primizie provenienti dai mercati internazionali.

Garantiamo una Qualità a 360°: una qualità che fa rima con Sicurezza Alimentare, con Tutela dei territori di origine e delle Biodiversità. Fa rima con Attenzione e cura nella Lotta allo Speco e al Risparmio Energetico.Fa rima con Educazione Alimentare. Lavoriamo sodo, per garantirti un imbattibile rapporto qualità/prezzo. I nostri Agenti sono consulenti preparati e costantemente aggiornati su quanto avviene nel mondo FOOD!

Puoi contare sulla loro professionalità e sul costante impegno nel proporti prodotti e soluzioni su misura. Perché ci sta a cuore soltanto una cosa: la tua soddisfazione e quella dei tuoi Clienti.

Ti aspettiamo a Saral Food XXXI edizione a Pescara Fiere, dal 27 al 30 marzo: contatta subito il tuo Agente di fiducia Gegel per scoprire come partecipare a questa attesissima Fiera.

Gegel, dal 1984, tutto il meglio dal mondo food per il successo del professionista della ristorazione e del distributore di prossimità.