GEGEL sceglie solo produzioni ittiche di eccellenza. Al SARAL 2022 la presentazione

Abbiamo a cuore il successo del tuo ristorante!

Per i nostri clienti abbiamo scelto produzioni ittiche di eccellenza, che presenteremo al prossimo SARAL FOOD XXXI edizione, dal 27 al 30 marzo a Pescara Fiere.

Ti aspettiamo per mostrarti gamme esclusive che rispettano tutti i protocolli in materia di Sicurezza Alimentare, di salvaguardia dell’Ambiente e di Sostenibilità delle aree di produzione.

I nostri prodotti ittici surgelati assicurano un texture ed un sapore che fanno la differenza al momento dell’assaggio! Dal CALAMARO al POLPO, i clienti del tuo ristorante gusteranno portate memorabili, realizzate con materie prime rigorosamente controllate, perché tutti i prodotti in gamma sono continuamente analizzati con rigore scientifico (verifica parametri istamina, analisi microbiologiche, solfiti)

Le gamme di ittico surgelato firmate GEGEL rispondono alla tua richiesta di praticità, convenienza e CONTINUA DISPONIBILITA’: puoi contare sulla disponibilità dei nostri prodotti per periodi più lunghi rispetto alla normale stagionalità, con la garanzia di un prezzo più stabile nel tempo. Potrai determinare con facilità l’effettivo foodcost di un piatto e pianificare al meglio le priorità della tua offerta.

Questo è il nostro impegno, questo è il servizio GEGEL!

Contatta subito il tuo Agente di fiducia Gegel e scopri come partecipare al Saral.

Gegel: dal 1984, la più grande proposta di soluzioni per il successo del professionista della ristorazione e per lo specialista del settore horeca.