World Aperitivo Day | GEGEL

Cosa c’è di più allegro di una selezione di stuzzichini in un buffet salato o di un menu apericena a base di finger food, primi piatti di pasta veloci, freschi e colorati da presentare e da servire?

Da qualche tempo l’aperitivo è diventato un modo di essere, entrando nelle nostre abitudini di consumo specialmente per merito delle Generazioni Y e Z.

Per festeggiare questo nuovo modo di consumare il cibo in compagnia, è in arrivo la prima edizione del World Aperitivo Day, la giornata mondiale dedicata ad uno dei più antichi ed iconici rituali dell’italianità rivolta a tutti i consumatori e attori del mondo della somministrazione e legata alla valorizzazione del patrimonio enogastronomico italiano.

Alla Gegel potrai trovare un assortimento veramente esclusivo di prodotti adatti a realizzare qualsiasi tipo di aperitivo, raffinato e trendy, perfetto per ogni occasione e sempre in linea con le nuove tendenze legate al salutismo e alla sicurezza alimentare! Gegel: dal 1984, un aperitivo dall’A alla Z per il successo del Professionista della ristorazione e dello Specialista del settore horeca.